My Skincare Routine !!

Ciao a tutti! Oggi volevo parlarvi di un argomento che mi sta molto a cuore: la mia skincare routine! Ormai da qualche mese è sempre la stessa, sia che mi sveglio alle quattro del mattino per andare a lavoro o quando sono a casa non rinuncio mai a effettuare tutti i passaggi che vi descriverò in seguito.

Ho una pelle estremamente sensibile, che si arrossa facilmente e ogni volta che provavo un prodotto nuovo avevo sempre il terrore che mi facesse una qualsiasi reazione allergica!

Giornalmente effettuo una detersione con lo straordinario OLIO DENSO de l’ Estetista Cinica un vero toccasana per la mia pelle. Si presenta come una crema/gel trasparente e quasi inodore, che una volta a contatto con l’acqua diventa un liquido biancastro;lo  applico sul viso facendo una leggerissima frizione con le mani poi risciacquo il tutto con un semplicissimo panno in microfibra. Una volta asciugato il viso inizio col passare il tonico sempre de l’ Estetista Cinica; quello che io uso è la LUCE LIQUIDA, si tratta di un tonico a base di acido salicilico, dall’azione leggermente esfoliante. Successivamente procedo con l’applicazione del SIERO DETOX e la crema contorno occhi ZERO OCCHIAIE della linea Biogei in collaborazione con Estetista Cinica; questi ultimi li trovo negli Store OVS a un prezzo più che contenuto per la quantità di prodotto che utilizzo giornalmente. (Adoro follemente tutti i suoi prodotti come avrete notato! La mia pelle da quando uso questi prodotti è notevolmente migliorata, ora come ora non rinuncerei mai a nessuno di essi, hanno una qualità per quanto mi riguarda ottima, sono del tutto naturali, quindi non aggressivi sulla pelle).

Come ultimo step procedo col mettermi la crema idratante per pelli miste ZERO SMOG sempre di Estetista Cinica. Crema dal leggerissimo e gradevolissimo profumo, ottima come base trucco e dalla texture setosa a rapido assorbimento. La trovo fantastica soprattutto con l’arrivo della bella stagione è ottima per non avere la sensazione di pesantezza che altre creme possono dare.

Oltre a tutti questi prodotti l’Estetista Cinica ha anche una linea dedicata al benessere del corpo, non ho ancora provato niente a riguardo ma se hanno la stessa qualità dei prodotti che ho io allora possiamo stare più che tranquilli!!

Voi conoscevate già questo fantastico brand!?!

Vi consiglio di correre subito a guardare il suo shop dove oltre ad acquistare i prodotti potete anche scoprire il suo centro estetico!

Fatemi sapere se avete già provato qualcosa e come vi siete trovati!!!

Al prossimo post!

Alice

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...